sabato 2 giugno 2012

L'invasione dei truzzi neofascisti.

Uno degli esemplari sociali più spettacolari e curiosi dei nostri tempi è senza dubbio il truzzo neofascista. Abbigliandosi ed atteggiandosi come un comunissimo truzzo, o bimbominchia che dir si voglia, egli ben si mimetizza fra la massa. Fortunatamente però, alcuni dettagli ci aiutano notevolmente nella sua individuazione: sul suo smartphone con cover del Duce comprato da un extracomunitario clandestino, tra una canzone e l'altra di David Guetta e Skrillex possiamo riconoscere infatti Faccetta nera ed altri inni del Ventennio, impostati come suoneria. Altro cult è il discorso di dichiarazione di guerra del Duce impostato come sveglia, da alternarse rigorosamente all'Inno di Mameli (che originalità!). Parlando con un tizio del genere, noterete che frasi come "W il Duce, Dux mea lux, quando c'era Lui si dormiva con le porte aperte" e molte altre vengono ripetute in maniera sistematica, svuotata, senza conoscerne il vero significato o la vera origine. Semmai doveste intrattenere una discussione sull'argomento politica poi... Beh in tal caso preparatevi a sentirne di tutti i colori: "non c'è nessuna differenza fra nazismo e fascismo, la guerra è stata persa per colpa dei tedeschi, gli americani ci hanno liberati per il petrolio, se ci sarebbe Mussolini non ci sarebbero i immigrati" e altra roba da far rabbrividire persino un siberiano internato in un gulag. L'origine di questo fenomeno potrebbe essere ricercata nel bisogno di distinguersi da una gioventù che tendenzialmente risulta essere, almeno a parole, "di sinistra". Quindi, avranno pensato i nostri bei bimbi nazi, quale miglior modo per apparire controcorrente, se non quello di schierarci nella tifoseria opposta?

20 commenti:

  1. Parla un admin di AoM, che per andare controcorrente e dimostrare la propria conoscenza di memI o il proprio terribile black humour fa sempre più pena. Davvero, una volta eravate divertenti, prima di accaparrarvi quel pubblico tra i 13 e i 18 che ride per il Sic morto o i terremoti. GRASSE RISATE, è tutto così ilare.

    Oltre all'incoerenza di fondo comunque, non fa nemmeno ridere. Scrivi meglio, se devi postarlo a 155.000 fan per fare lo svelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Davvero, una volta eravate divertenti, prima di accaparrarvi quel pubblico tra i 13 e i 18..."

      Se avessi avuto 1 centesimo per ogni volta che ho sentito frasi simili ora,non sarei ricco,ma quasi!

      Elimina
    2. Opinione comune. Cosa ti fa pensare? Forse che se in tanti la pensano così, il tipetto qui sopra e i suoi amichetti hanno fatto venire giusto un pò di latte ai coglioni con le solite battute su terremoti, individui affetti da sindrome di down, Sic e quant'altro. Non dirmi che ti fanno ridere, io rido per cose un filino più elaborate e originali.

      Elimina
    3. io rido per i cazzoni che attualmente danno corda ai post di aom, sono NETTAMENTE più divertenti. gente che si ammazza per qualsiasi stronzata e inizia ad insultarsi a più non posso. io mi diverto a vedere il degrado generale del genere umano. se per te questo è poco...

      Elimina
    4. Nah, non è così. I commenti sono tutti "nigga stole my bike" "true story" e via dicendo. Se c'è qualcuno che intavola un discorso interessante tra i commenti, chiamami.

      Tra parentesi, sono d'accordo con te. Se c'è una minima possibilità che questa congrega di admin scontati e patetici possa farci ridere, è perchè qualche cazzone che dà corda ai loro post commenta in modo geniale o parte un flame, ma sinceramente nemmeno più quello, come dicevo sopra non succede. Il resto è riassumibile in: abbiamo offeso il padre del ragazzo down e lui ci denuncia alla polizia postale. Mamma mia che cattivoni che siamo noi di AoM.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tranquillo orgasmico, non ci aspettiamo che tu faccia ridere con l'ennesimo troll post.

      Del resto, non mi aspettavo nemmeno una risposta migliore di "gooby pls". Effettivamente non ti sei smentito.

      Elimina
    2. I love this guy, fuckin AWESOME!

      Elimina
    3. Non vi piace il Black Humor? Non vi piace che si scherzi o no su Simoncelli? Scazzi o Melissa? Semplicemente non seguite più Orgaz e lasciate posto a chi piace.. Auguri e figli bianchi.

      Elimina
  3. eheheheheheh sei troppo superiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheheh sei troppo uno che sa far andare avanti un dialogo.

      Ora torno a fare qualcosa più mainstream tipo studiare, tu torna a fare il capotroll controcorrente, quello della tifoseria opposta, quello che tifa per il cancro e per il terremoto.

      "Quindi, avranno pensato i nostri bei bimbi nazi, quale miglior modo per apparire controcorrente, se non quello di schierarci nella tifoseria opposta?"

      Elimina
    2. Orgaz qualche consiglio...
      1)Siamo forniti di tasto "rispondi", usaloooooooo!
      2)Trolla davemaister dimostrando la sua logica fallacea

      Ciau

      Elimina
    3. Ah ma infatti non vedo l'ora che risponda, forse sta cercando un argomento valido, ma del resto una volta che demolisci qualcuno così l'unica risposta accettabile sarebbe "Vero, sono un coglioncello incoerente". Oppure bannarmi anche qui come hanno fatto su AoM, easy.

      Ma tanto è troppo impegnato a sfottere "le negre" facendosi foto da postare su AoM. Nelle quali compare il suo faccino da giovane capotroll coperto per metà: il giusto per non farsi riconoscere in giro, il giusto per accaparrarsi qualche commento e like da qualche morta di cazzo che l'ha messo su un piedistallo "come sei affascinante". GJ orgaz, sei un imprevedibile mattacchione, mai scontato.

      Elimina
  4. ahahaahahh ahimè ce ne sono tanti cosi in giro! xD
    mi chiedo se sia cosi difficile avere delle proprie idee!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Addio Orgaz, ora insegna ai Napoletani come fare la pizza <3

    RispondiElimina
  7. orgaz perchè non crei una pagina tutta tua? i tuoi fan ti seguiranno

    RispondiElimina